Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarSca, 23 Febbraio 2016.

  1. MarSca

    MarSca Aspirante Pilota

    3
    0
    23 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw
    Buongiorno a tutti!!!
    Da sempre appassinato di BMW, qualche anno fa non ho resistito alla tentazione di comprare una mini cooper. Mio malgrado, nonostante l'ottima riuscita dell'auto, qualche anno fa ho dovuto cambiare auto.

    Ora un mio caro amico mi propone l'acquisto di una SERIE 1 e, abbastanza convinto di tornare a BMW per la vita, ho deciso di iscrivermi.

    Eccomi quindi qui tra voi !!!

    Sperando di poter essere accolto tra voi veri appassionati e sperando di tornare presto a esserlo VI SALUTO TUTTI !!!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. MarSca

    MarSca Aspirante Pilota

    3
    0
    23 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw
    Leonardo mille grazie per la risposta.

    In primis vorrei chiede un consiglio sull'auto che dovrei prendere di qui a qualche giorno. a chi posso chiedere?

    Un mio carissimo amico i sta per dare via una SERIE 1 118d 122CV del 2006 con 200000 km a 4000 euro. L'auto, a parte turbina appena cambiata e frizione rifatta nell'ultimo anno non ha dato altri problemi. Il mio amico ci tiene molto all'auto e più che svenderla al concessionario (che gli ha proposto la stessa cifra..ero presente) per sostituirla con auto più grande, la darebbe volentieri a me.

    Ma che fare? La prendo? Ci dovrò fare circa 25.000 km l'anno e magari è un modo per rientrare in BMW e tra due o tre anni sostituirla.
     

Condividi questa Pagina