Ciao a tutti... dopo settimane di navigazione anonima nel forum è giunto anche per me il momento di presentarmi!!Mi chiamo Pier, vivo a Milano e possiedo da un anno e mezzo una 320 cabrio e30 del 1990 con 98000 km. E' un auto fantastica che nonostante il peso degli anni mi regala ancora grandi soddisfazioni, da cui però potrei separarmi presto in quanto sto valutando l'acquisto di una z3. Intanto vi allego un po di foto!!Sotto con i commenti!
ciao! bellissima! se i sedili nn "tradissero" l'eta della makkiina, sembrerebbe uscita oggi dal concessionario!
Benvenuto! Che fasto la scoperchiabile! E tu avresti il coraggio di separarti da un gioiellino del genere??? Le bmw si comprano, non si vendono!!!! Aggiungila alla z3!
una bella bm mi fa ricordare la mia l'ho avuta nel 1995 fino al 1998 mi aveva dato delle belle soddisfazioni complimenti
Benvenuto tra noi. Complimenti per la tua E30, è tenuta benissimo. Vedo un doppio scarico, ma è un 320 o cosa?
Allora innanzitutto ringrazio tutti quanti per la pioggia di complimenti!!poi rispondo ad un po di domande: @Etna's Bimmer: si è un 320 6 cil.129cv @Iudexmaximus: mi piacerebbe molto tenerla in quanto è stata la mia prima auto, ma essendo uno studente, e non avendo fonti di reddito autonome, posso tenerne una sola. Poi la z3 è sempre stata il mio sogno automobilistico fin da bambino per cui come voi ben sapete in scelte di questo genere la passione conta più di ogni altra cosa. Comunque l'importante è che sia rimasto in famiglia BMW!!