Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 50 anni ed abito a Locarno, nella Svizzera italiana. Ho saputo della vostra presenza grazie a Bulfa che già conosco:wink: Il 20 luglio scorso ho ritirato la mia prima BMW nuova di pacca: E' una 525i Touring nera con interni in pelle beige, cambio automatico; GPS "gigante" e impianto HiFi Professional; Fari allo Xeno, orientabili...insomma una strafigata Ad oggi ho percorso ca. 1'600Km cercando di non superare i 4'000g/min.( assieme alla scelta della benzina, questo è uno dei consigli del capo officina del mio conc.). Le esperienze professionali maturate sull'arco di molti anni, mi hanno portato ad essere un precisino...(chi mi conosce dice "a livello maniacale"). Da quando presi la patente di guida a 18 anni ad oggi, ho acquistato parecchie macchine (nuove), ma questa BMW è la mia Prima Automobile Adoro scrivere.......ma questo lo avete già capito:wink:
benvenuto...:wink: qui comunque, più o meno tutti siamo dei "maniaci" delle nostre bimbe... postaci qualche foto della tua car....siamo curiosi
Ciao benvenuto complimenti per la scelta vedrai che le prestazioni ti appagheranno abbastanza. Bel motore e poi lode all'XDrive. Foto. Vogliamo foto.
Ciao e benvenuto! Ci piacerebbe vedere qualche fotina del tuo gioiello così potremmo ammirarla anche noi! :)
benvenuto anche da parte mia, complimenti per l'auto dalla descirizone è davvero bella, adesso attendiamo delle belle foto dell'esterno e dell'interno