Ciao ragazzi, sono Gianluca e sono felicissimo di aver trovato questo forum!!! Del resto chi acquista una BMW lo fà xkè ama le BMW e sicuramente non può che essere felice di trovare persone che condividono questa passione! Ho acquistato la mia prima BMW nel novenbre 2002 alla tenera età di 30 anni. ora ne ho 34 ed ho ancora la mia 330d touring compeleta di naigatore 16:9, interni in pelle, impianto arman kardon, fari Bi Xenon, DSC III ecc ecc.... Niente di più mereavigliso di possederel'auto dei propri sogni. La ammiro ogni giorno, nonostante siano passati 3 anni e mezzo. Oggi ho aggiornato anke il softuare di navigazione grazie a questo forum!!! FICHISSIMO..... non ho capito come attivare il 3D ma farò un giro nel forum!! Ke dire? Grazie a tutti per essere così numerosi e presenti! Gianluca
benvenuto! sono sicuro che oltre all'aggiornamento al 3D ci saranno anche modifiche che questo forum ti farà fare...... .....e saremo tutti tuoi complici..... :wink:
In effetti il 3D l'ho già attivato grazie a voi.... Se avete consigli su com migliorare la mia vettura, sparate pure senza pietà.... Oggi ho acquistato un kit angel eyes su ebay, e non vedo l'ora di montarli