Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho scoperto questo sito ed è così bello che ho deciso di iscrivermi!! Ho da pochissimo cambiato la mia lei ed ho voglia di mostrarvi qualche foto..........appena capisco come fare !!
Ecco qualche info Allora ragazzi innanzi tutto un saluto in particolare ha chi mi ha dato il benvenuto !! Lei è una 330i anno 2003 titansilber con 40000km versione con cambio a 5 marce. Ha un allestimento un pò particolare perchè ha NAVI 16:9, tetto apribile e bluetooth ma non ha pelle, sedili elettrici e xeno. Gli interni sono nuovi, la meccanica è a posto mentre di carrozzeria ha qualche cosa da sistemare. Mentre la acquistavo stavo già pensando all'assetto, alla fanaleria bianca, ai nuovi cerchi, ecc.. Sapete com'è....
Ecco una prima foto Ragazzi ecco una prima foto. Mi sà che è un pò piccola ma già dà un'idea. PS A proposito grazie a resunoiz per i suoi consigli su come fare per inserire foto.
foto E' giusto appena faccio un pò di foto ve le mostro. Per la dimensione uso 700x400 ma che risoluzione tengo ? Va bene 150kb ?