Buongiorno a tutti sono un nuovo utente BMW ho visto il vostro sito e mi e parso molto bello, percui ECCOMI QUA'. Senza volere mancare di rispetto a nessuno ho gia posto una domanda sul forum ancora prima di presentarmi. Chiedo scusa. La mia domanda era come posso fare per visualizzare gli archivi TIS e ETK 1-2 visto che i programmi in mio possesso non ce la fanno???? C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' dare una dritta???
Ciao! Tu hai ragione ma purtroppo e' troppo fresca, sono rientrati ieri dalla germania con la mia nuova bellezza, percui non ho fatto ancora nessuna foto.
Esatto!!! La piccolina parla ancora tedesco e' per qullo che vorrei capire qualcosa di piu' con i manuali in oggetto. Comunque e' un' X3 2.0 d blu met. con una notevole sfilza di acc. (una botta di culo), comunque ho fatto quasi otto ore di viaggio per tornare a casa e man mano ch si avvicinava la meta aumntava il mio dispiacere,m non avrei piu' voluto scendere!!!!!! Le BMW godono a stra ragione della fama che hanno, sono macchine incredibili!