ciao a tutti! già da qualche mese frequento il forum, e devo dire che è unico!!! non ho ancora ritirato la mia nuova auto, ma ho visto che molti si presentano anche senza bmw.....quindi mi presento anche io! ho posseduto 2 bmw nel passato: una 520i e39 eletta dal 97 al 99 (dal 99 al 2001 ho avuto una mercedes e200kompressor elegance)e una 530d e39 futura dal 2001 al 2004. adesso ho una merc e270cdi avantgarde sw. ho da poco ordinato una favolosa (almeno per me......) 535d e61 eccelsa silbergrau met con interni in pelle dakota beige. ho inserito come optional: -airbag post -dynamic drive -hi-fi logic 7 -sedili comfort -bluetooth -bmw assist e online -barre portatutto e per finire.....kit pronto soccorso e tappetini in velluto che sono a pagamento (da non credere......) l'auto è già my07 e arriva all'inizio di luglio.....quindi per le foto dovete aspettare..... se avete domande fate pure. grazie a tutti per i preziosissimi consigli che mi avete dato nell'ordinare l'auto! ciao
a livello estetico credo niente.....ci sono miglioramenti nelle dotazioni per tutte le versioni. per esempio ricordo che sulla eccelsa che ho ordinato mi sono trovato l'high beam assistant....la futura ha in più la pelle di serie....ecc.....ciao