Mi presento!!!!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dandy420, 22 Gennaio 2014.

  1. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ciao ragazzi,sono Danilo dalla provincia di Taranto....mi sono appena iscritto xkè tra circa 20 minuti andrò nella concessionaria EMMEAUTO di Taranto a prenotare il 420d Msport!!!!!!!!!!!!!Appena arriva posterò le foto!!!!!!!!Grandissima BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Finalmente il libretto è arrivato e l'auto è già stata immatricolata!!!!!Ci sono targhe e domani faccio l'assicurazione!Attendo solo l'auto che entro questa settimana arriverà in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    =D>
     

Condividi questa Pagina