Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dadeboom, 26 Luglio 2013.

1. dadeboom

dadeboom Aspirante Pilota

36
    16
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    87.551
    525 Touring Msport
    Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Davide sono della provincia di Varese,e non ho una bmw ma una toyota celica :mrgreen:
    Lavoro in proprio,e a dire la verità,non sono uno che è sempre diventato matto dietro le macchine,tanto è vero che in 13 anni di patente ne ho avute due,una Ford Orion e appunto la Celica.
    Non ho mai amato fin dall'inizio vetture con pochi cavalli (già la orion ne aveva 126 non pochi all'epoca,beveva tipo un litro ogni 5-6km),non è proprio nel mio stile di guida,non perchè vado a tavoletta (all'inizio bè,si :mrgreen: ) ma perchè mi piace poter viaggiare a 80 km/h senza che caisca tutto,e non rischiare la vita se effettuo un sorpasso.
    Adesso la mia toyota (che devo dire non mi ha dato MAI ma MAI un problema pur con poca manutenzione) del 2001 e con 150.000 km sto valutando se cambiarla,a parte che beve uno sproposito (faccio gli 8.5 ad andare anche piano,è impressionante),e comunque essendo una macchina particolare riesco a tirarci su ancora 2500 euro.Poi avendo in mente di mettere in cantiere un bimbo,comincia ad essere stretta,senza contare che pur non viaggiando moltissimo (diciamo circa 15 k annui) è dispendiosa,e se devo fare spostamenti piu lunghi mi tocca prendere la polo della compagna perchè anche in autostrada è assatanata (450 km in autostrada media 120/130 in sesta con 55 litri di benzina).
    E appunto la mia compagna non ne vuole sapere di macchine che non siano o audi o bmw.Preferendo la bmw sto cominciando a guardarmi in giro,e infatti mi piacerebbe avere un po di consigli perchè qualcosa per le mani c'è..

E grazie a tutti per il futuro benvenuto!

Davide

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. dadeboom

dadeboom Aspirante Pilota

36
    16
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    87.551
    525 Touring Msport
    Buongiorno a tutti riuppo questo mio necropost (se non si può chiedo già venia in ufficio mi leggo il regolamento perché i due link sopra non mi vanno e da cel non lo trovo...sarà che sono stanco)
    Riuppo la presentazione perché dopo 5 anni domani andrò a ritirare la mia prima Bmw (nel frattempo ero passato ad Audi prima :D i miei km si sono tramutati da 10 a quasi 45k annuì)
    Sarà un 525 touring in allestimento m sport di metà 2016,intanto approfitto per capire:anche questa ha il problema che leggevo della catena o lo aveva superato?
    Ciao a tutti

Condividi questa Pagina