Ciao a tutti ragazzi, visto che mi è stato richiesto mi presento ufficialmente a tutti voi... Ho acquistato a fine novembre l'F20 125D di ciccio X5, una macchina tenuta maniacalmente, praticamente nuova, impeccabile... e stra-accessoriata!!! Vi metto il link della presentazione dell'auto che lui fece a suo tempo, così potrete vedere alcune foto con i pneumatici estivi e la lista accessori...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236080-125d-Msport-new-entry Qui invece provo ad allegarvi qualche foto recente di com'è l'auto ora con i pneumatici e cerchi invernali e con i fari black-line... (oltre a tutti gli optional che troverete nella presentazione di ciccio io ho aggiunto anche lo speed limit info...) Che dirvi, l’auto è fenomenale, potente, bella e spaziale!!! Veramente soddisfatto!!!
R: Mi presento...! I Complimenti sono il minimo... Mi raccomando fammi sapere x il raduno, se ti fa piacere essere dei nostri Edit: ho letto solo ora in PM che non puoi.. Sarà x la prossima.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, mi dispiace per tutti gli altri ma questa è la piu bella F20 di tutto il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti Sbeitonplay
Complimenti, davvero da ammirare, buon divertimento! (Certo che sei proprio un raccomandato di lusso )
complimenti, è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima la scelta dei cerchi invernali.....
bellissima e super accessoriata... se proprio devo fare il pignolo, vedendo la presentazione originaria fatta dal ciccioX5, gli interni non mi piacciono x nulla... lo so che sono comuni a molte Msport, ma proprio non mi convincono! x il resto grande mezzo!
i cerchi con le termiche erano quelli che aveva già ciccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come mai solver gli interni della M sport non ti piacciono? Sono spettacolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo si poteva aggiungere una pelle tabacco che sul nero è la sua morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah, io ho un debole x gli interni in pelle, xchè ho sempre avuto macchine sportive e x me è il giusto connubbio... sicuramente (gli Msport) sono mooolto meglio dal vivo rispetto alle foto dove appaiono un po' smorti! un po' anni '80 x intenderci...pelle tabacco no, ma pelle nera si :wink: detto questo, ovviamente saranno più pratici presumo!
beh sai da sempre la pelle non è sportività ma eleganza l'alcantara è la sportività, per questo gli m sport sono in alcantara e stoffa... poi riguardo alla pelle sfondi una porta aperta... la pelle l'ho sempre avuta nelle auto, solo l'ultima f20 di mia moglie non ce l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh anche sportività direi la pelle, oltre che eleganze; del tipo --> prendere una Z4 senza pelle sarebbe una follia a mio avviso! cmq non è tanto il tessuto che non mi piace quanto proprio il colore e l'abbinamento!
Sai inizialmente ero anch'io un po' scettico sugli interni dalle foto che avevo visto... Anche a me piaceva molto la pelle e inizialmente ne cercavo una con gli interni in pelle nera... Poi be' ho trovato questa e infatti ho chiesto a Ciccio come mai non avesse messo la pelle e lui mi parlò dei pregi dell'alcantara rispetto la pelle (grip della lavorazione del tessuto, confort molto maggiore in caso di auto lasciata al sole, oltre alla piacevolezza al tatto ecc.) comunque poi alla fine quando la vidi di persona dovetti ricredermi, le foto non pagano... È veramente bella dal vivo e molto pratica... Inoltre i contrasti delle cuciture e il logo M cucito coi colori tradizionali danno un tocco che ben si abbina al Pack M-sport... comunque son gusti, ma a me piace molto e mi trovo molto bene... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si dal vivo é sicuramente meglio, io per la mia ho scelto pelle nera più modanature nero lucido.. Posterò qualche foto a me piace davvero tanto, comunque i gusti son gusti quindi rinnovo i complimenti x il tuo mezzo !