Beh Stilighen a giudicare dalla foto nella tua firma hai una bellissima auto pure tu. Complimenti :exclaim:
Welllllcome!!!!!!! attendiamo foto, altrimenti preparati ad armeggiare bene con idropulitrice e spugna!
Benvenuto anche da parte mia , sei proprio fortunato ad avere una bmw a 19 anni , io la prima auto che ho avuto era un golf 1.816v del '91 e ci ho messo 10 anni x comprarmi un BMW.Trattala bene è un'auto che ti darà grosse soddisfazioni ciao , Max.
ragazzi.. io propongo d obbligare i nuovi iscritti a mettere le foto.. ! cazzo io le voglio vedere ste macchine se no che serve a fare il forum... bah
ragazzi purtroppo ieri sera non ho ritirato la car perchè non hanno fatto in tempo a farmi l'assicurazione quindi a questo punto prenderò la macchina giorno 27 al 100%.
Salve ragazzi!! Ieri ho preso la car, e già ho fatto 100km, tra autostrada e città. Ancora ho camminato pianissimo e non ho potuto valutare tutto per bene però ho trovato una cosa che non mi soddisffa molto. La retromarcia.... Il modo in cui si deve innestare è bruttissimo. Molto meglio quello della A3 dove si deve schiacciare rispetto a questo dove per mettere la retro si deve alzare con forza il pomello.