mi presento... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da michele1972, 29 Luglio 2012.

1. michele1972

michele1972 Secondo Pilota

564
    11
    29 Luglio 2012
    Reputazione:
    6.933
    116d business aut
    ciao a tutti sono michele, mi sono iscritto da poco, sono di verona e sono in cerca (spero)della mia prima BMW e conto di riuscirvi con il Vostro aiuto.

ho letto molto sulla serie 3 (touring)a cui ero/sono interessato;
    budjet era tra i 15 max 20k (gasolio);
    ho letto mooolto sui problemi del N47 che purtroppo monta sia la 318 che la 320!!

Attuatore turbina che si incastra con conseguente rottura della turbina (in un sondaggio si è accertata la rottura di quest' ultima in circa il 30% delle vetture 320d in particolare)
    Allentamento e rumorisità marcata catena di distribuzione (N47) sostituzione in garanzia o della distribuzione e relativa catena e tendicatena, o dell'albero a gomiti o dell'intero propulsore.
    Cedimento repentino della Puleggia-smorzatore dell'albero motore con relativo desciappamento della cinghia servizi.

oltre ai problemi legati alla frizione ed ai vari problemi di spellamento qua e là, sensore sterzo ecc ecc ecc

ma nonostante tutto non demordo

poi avrei virato un'attimino su qualche BERLINA serie 5 (del 2007-2008 si trovano dai 14.000)ma secondo me mantenerla non è uno scherzo come del resto gli altri motori 6 cilindri 325 330!!! ma sono dei 3000 ed io preferirei rimanere su un 2000 a riguardo (mo dico un'eresia:redface:) ho guidato per circa 50km un bmw 316d touring 116 cv appena ritirato (km 0) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, ottima tenuta, prestazione a me gradite anche come consumi devo dire moooolto contenuti circa 18-20km al litro!!! su superstrada ad una velocita di 140km/h(su autoscout ho visto che intorno ai 23k si trova a km zero)

come avrete intuito in testa ho una mcedonia!!!

mi hano proposto anche una 318d (2.0) 143 Cv 2012 con circa 10.000KM IN CONCE BMW arrivano per metà settembre intorno ai 23.000 ma si vedono anche su auto scout http://www.autoscout24.it/ListGN.as...00&eq=37&zip=37122&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U

buon proseguimento

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina