Mi presento... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bluestough, 9 Febbraio 2012.

1. bluestough

bluestough Aspirante Pilota

0
    0
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring (E61)
    Salve a tutti,
    nuovissimo del forum e non abituato ai forum in generale, quindi spero mi perdonerete se, involontariamente, farò qualche errore di netiquette. La mia "piccola" è una BMW 525 touring (eh si, tengo famiglia...) del novembre 2005, comprata usata, allestimento Futura e, devo dire, almeno per me è una grande automobile....
    Ciauzzz e buona giornata a tutti :biggrin::biggrin::biggrin:

Graz

2. Cicca87

Cicca87 Aspirante Pilota

3
    1
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    510
    BMW e92 330d Msport - Punto GT
    Ciao bluestough e benvenuto nel forum:biggrin:!!

Posta qualche foto della tua piccola....

3. bluestough

0
    0
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring (E61)
    Grazie!!! Adesso è sporchissima a causa della nevicata eccezionale dei giorni scorsi. Appena la metto in ghingheri posto, tranquillo.....

Ciao!

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Benvenuto in famiglia , quella dell'elica si intende :razz:

scordavo :

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  5. bluestough

0
    0
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring (E61)
    @ Goldie

Grazie dei preziosi consigli