Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vis65, 8 Febbraio 2012.

1. vis65

vis65 Aspirante Pilota

0
    0
    8 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    FIAT PUNTO
    Buonasera a tutti, sono un aspirante utente del marchio BMW, deluso dalle auto italiane. Ma mi avvicino a questo Forum perché sono venuto a conoscenza di una iniziativa che condivido pienamente. L'iniziativa in questione è questa al link che spero si possa inserire in questo topic ( mi scuso se ciò non fosse possibile) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232710-Malattie-rare-Una-firma-per-aiutare
    Credo che questa iniziativa vi faccia onore e intendo ringraziare tutti coloro che fin da subito hanno aderito ( e aderiranno) sottoscrivendo la PETIZIONE EUROPEA PER LE MALATTIE RARE NON ANCORA RICONOSCIUTE.
    Grazie di cuore a chi ha avuto la sensibilità e il buon cuore di aiutarci.

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.756
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Benvenuto Vis.

La petizione ha avuto molto successo nella nostra community grazie a Bach =D>

3. vis65

vis65 Aspirante Pilota

0
    0
    8 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    FIAT PUNTO
    Mi permetto allora di ringraziare ancora tutta la community ma soprattutto l'utente Bach!

Condividi questa Pagina