Buonasera a tutti, mi chiamo Mario e lavoro presso un centro assistenza BMW...possiedo una BMW 320D E90 163 cv..niente di particolare,la cosa fondamentale è avere tra le mani un volante BMW...ahimè ho già lottato con qualche difetto ma ne sono uscito vincitore. Appena prenderò confidenza con la community cercherò di postare una foto del mio "FERRO"...ciao a tutti.
Ciao e benvenuto! Appena girerai un pò per le sezioni ti accorgerai di come ad ogni domanda ci sia una risposta, per esempio la risposta alle foto è QUI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento che ci sia qui dentro sempre più gente preparata e che lavora nel settore, sono sicuro potrai essere molto utile alla community come noi lo saremo con te!
grazie per il benvenuto...su ciò che conosco ti rispondo volentieri...sul resto ci documenteremo....ovviamento so 5uero a risposta ahahahahahahahah
Mi sembra onesto, soprattutto perchè è una valuta che non esiste l'UERO... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti pagheremo con i soldi del monopoli....
Ragazzi...i soldi del monopoli vanno più che bene...bastano per sognare...e sognare non costa nulla....se poi insieme ai soldi del monopoli mi mandate anche il contratto di proprietà di via parco della vittoria è ancora meglio....
Ti volevo chiedere anche se questa non e' la giusta sezione, io ho la tua stessa macchina 320d 163, la giusta temperatura Dell acqua ? E inoltre il funzionamento della valvola termostatica sopra lo scambiatore egr? Se vuoi anche via pm! Grazie
ciao pasquale,non capisco di preciso cosa intendi per la giusta temperatura dell'acqua...comunque come terresti sotto controllo la temperatura visto che nello strumento combinato non hai la segnalazione?...o meglio c'è ma non si vede...la valvola termostatica serve per il raffredamento dei gas di scarico che vengono immessi nel collettore di aspirazione