Ciao a tutti, gran bel forum e soprattutto utile. Innanzitutto, sono possessore di bmw 320d, ma ancora per poco, visto l'ordine eseguito in data 15 ottobre 2011. sostituirò la mia bmw con nuova X3 3.0d, ed è proprio per questo che scrivo. vorrei qualche news in merito alle consegne, premetto la mia è un'auto in leasing (noleggio lungo termine), ma credo che vista la data di consegna preventivata (24 maggio 2012), mi sarei aspettato al max. 4 mesi e non 7....... se qualcuno di voi è nelle mie condizioni di "bambino in attesa" mi piacerebbe capire perchè a tutti i concessionari a cui ho chiesto, mi confermano al max. 3 mesi. grazie in anticipo
Eccomi .... Il Maro e la Mara...mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto a bordo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Begli avatar , comunque per il ritardo della consegna del full rental dell'x3, potresti cercare nella sezione specifica del modello. Ma, non ricordo, il conce consegna a te o alla società che acquista ? perchè, se ricordo, le soc che fanno full rental entrano gli ordine direttamente a BMWItalia e quindi i tempi potrebbero essere falsati da accordi quadro
Dalla foto sembrerebbe di si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto il tuo nick porta bene!
BENE BELLA community! Comunque se non ho capito male, me la consegneranno direttamente in un punto consegne da loro gestito, tipo officina ecc.....
Ben venuto tra noi.... dopo Mara... mancava ILMara hauhauhauha perfetto direi!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E con laura hai conosciuto piu' della meta' delle donne del forum , te ne mancano solo altre tre...poi potrai conoscere i circa 600 uomini che fanno parte della community /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccone 1. Benvenuto tra noi; per la consegna della X3 i tempi si sono accorciati rispetto a qualche mese fa, corretto 3 mesi oltre dipende da altro, credo sia giusta l'interpretazione di Elena.
No no.....semmai sincera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia meglio....potrebbero reagire un pò maluccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />