Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Piero11enrico, 15 Gennaio 2012.

1. Piero11enrico

Piero11enrico Aspirante Pilota

6
    0
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    335d
    Ciao a tutti , sono possessore di un BMW e 92 335d con qualche modifica .

2. Gianluca3

Gianluca3 Secondo Pilota

774
    228
    13 Agosto 2011
    Reputazione:
    25.590.581
    420d Cabrio MSport blue estoril
    benvenuto; ma spiega, dicci, dicci che modifiche.. e poi foto della bestia!

3. Piero11enrico

Piero11enrico Aspirante Pilota

6
    0
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    335d
    Ho modificato sospensioni montando le blisten con ride control (ma lasciate stare , purtroppo gli ammortizzatori posteriori ,sono perfetti ma quelli anteriori sono sotto dimensionati e per rispettare direttive blisten devi andare in giro con la macchina che tocca Ad ogni dosso . Peccato che dopo soli 20000km scoppiati e non cambiati in garanzia perché alzati con ghiere regolabili[ se no cavolo servono ]un 1 cm di +di loro specifiche , e cedute molle.Per risovere problema ho dovuto far fare molle piu' lunghe per l' anteriore con nuovo carico e cambiare settaggio comfort da 1 a 4 per evitare problemi dalla ditta ......)

),ho montato cerchi oz superleggera 3 , cambiati per che stortati in pochissimo,quindi ora ho su quelli originali verniciati neri opaco, dischi anteriori e posteriori ctf , già cambiati durati 15000 kmm, ora sto provando ebs con pastiglie.Centralina +filtro sportivo + modifica FAP per aumentare passaggio aria.Interni prima rivestiti in pelle da medici, ora sostituiti con con quelli nuovi m3 e92 in pelle nera.Devo montare interculer maggirato appena ho tempo e come prossima modifica se trovo qualcuno di bravo modifico turbine :sbav::sbav::sbav:

Condividi questa Pagina