Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Gilera50TS, 21 Settembre 2011.

1. Gilera50TS

Gilera50TS Kartista

76
    1
    21 Settembre 2011
    Reputazione:
    39
    BMW 320i 24V 1991
    Salve a tutti,

mi chiamo Francesco, sono Ingegnere Meccanico ed ho 37 anni.
    La BMW che possiedo è una 320i 24V E36 berlina del 1991. E' una eredità di mio padre, ma a suo tempo l'ho scelta io, sia come abbinamenti cromatici che come optional. Pertanto è come se fosse stata sempre mia.

E' funzionante, ma mi appresto a sistemarla al meglio. Per tale motivo mi sono iscritto in questo forum in modo da potermi avvalere della vostra competenza.

Questa è la seconda BMW avuta in famiglia. Prima c'era una M320i E30 coupè con assetto Mtechnic, differenziale autobloccante e soprattutto cambio rovesciato.
    Peccato che appunto nel 91 sia stata sostituita dall'attuale BMW, ora avrei avuto ancora più soddisfazione nel possederla.

Ho restaurato un paio di Alfa d'Epoca (1750GT del 69 e Montreal del 72) che possiedo e guido tuttora con soddisfazione.
    Sono consigliere del mio club federato ASI e sono uno degli animatori del forum dedicato alle Alfa d'Epoca www.vecchiemonelle.com

Spero che la descrizione sia esauriente e vi saluto tutti cordialmente

2. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e ben venuto a te ingegnè!!!

3. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina