ciao a tutti mi sono appena iscritto visto che ho appena cambiato auto, sono passato da una 118d ad una 318d touring, la famiglia cresce ed una SW fa comodo. Sono un ottimo smanettone sia su internet che nel fai da te spero quindi di essere utile per questioni tipo cover per ruotino di scorta ricerca materiali ed altre cose del genere un abbraccio caloroso a tutti a presto
Ciao, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!