Ciao a tutti,è un pò che vi leggo ed approfitto delle vostre esperienze. Ora ho deciso di iscrivermi per contribuire,per quel poco che posso,con le esperienze fatte in compagnia della mia vecchia 318i e46 del 1998 arrivata alla rispettabile percorrenza di 438000 km. Ciao a tutti S@uro
Ciao, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Wow, una tra le più kilometrate del forum! Bellissimo esempio di quel che possono i motori BMW! Se la tue è un'e46 è proprio una delle primissime, giusto? Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Blosione,grazie per il benvenuto ed i suggerimenti. In effetti deve essere una delle prime,dal momento che è stata immatricolata nel settembre 1998,io l'ho acquistata nel 2001 quando aveva circa 45000 km