salve a tutti buona sera, mi sono appena iscritto a bmw passion , mi chiamo fabio o liamsindaco vedi nome del profilo, la più grande passione sono i motori e più nello specifico i motori bmw M , ero posessore di una m3 e46 fino a 2 anni fa, dopo essere stato senza auto per 2 anni per problemi fisici dovuti a un grosso incidente ora con molta,molta, molta ansia sto aspettando l arrivo del mio nuovo mostro, la serie 1m che dovrebbe arrivare a fine settembre
Ciao Fabio, benvenuto sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una passione da poco eh? Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si immagino di si o almeno lo spero , ne parlano tutti molto bene almeno quento riguarda motore e meccanica, da buona M sicuramente sarà una belva che non vedo lora di portare in pista....:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Sì ho letto il giudizio super positivo su diverse riviste. Quello che più mi sembra azzeccato è il telaio e la ripartizione dei pesi (ant/post).
si esatto, poi insomma ho letto varie opinioni sulla bellezza, ma li è una cosa molto personale, cè gente in giro che definisce l m3 tamarra, per cui non do molto peso alle opinioni altrui. tu hai un m3 giusto?
Ho sentito pista?...dove giri principalmente? Se ti vien la voglia magari vienici a trovare al Franciacorta! ....Ah già benvenuto!...vedo ke sei di Lazise...relativamente vicino quindi.
weee ciao, principalmente propio a franciacorta, ero a girare anche un paio di sabati fà con la mini di mio cugino, appena mi arriva l m1 t dico quando vado cosi ci becchiamo.
Ottimo!....ci conto! :wink: Nella speranza ke ad Ottobre la smettano con la circolazione serale e ricomincino i Trackday veri e propri! Tieni d'occhio la sezione track day ke qualcosa sul Franciacorta ci scappa sempre! :wink: ...intanto domani si va a provare Modena!
cavolo verrei al volo, intanto lo ******* di mio cugino adesso è al RING........prima o poi vado nche io, vedo nella foto che anche tu hai consumato un po di gomme sul suo asfalto.....