Ciao a tutti sono Enrico! Non ho trovato un area apposita per le presentazioni e ho deciso di scrivere qui (sperando di non aver sbagliato). A giorni ritirerò la mia 123d coupè ma non ho resistito dall'iscrivermi prima del grande giorno. Ho letto molte vostre discussioni e voglio farvi i complimenti per la serietà del forum Presto sarò lieto di caricare foto della new entry e felice di ricevere critiche e consigli a riguardo! :wink:
Benvenuto Enrico! Complimenti per l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo le foto allora! Intanto dicci di più sulla tua 123d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora complimenti e benvenuto! PS_Sì, hai sbagliato sezione. Questa è quella giusta http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW ma non aprire un'altra discussione, i Moderatori sposteranno questa (credo)!
Grazie per il benvenuto! Chiedo scusa per aver sbagliato sezione, ma sono una matricola su questo forum. Per iniziare la sorellina minore tedesca (avendo già in casa una 330xd e91) sarà nera e Msport. Ah dimenticavo, è usata quindi non so darvi ulteriori info fino a domani mattina che alle 11:00 ho un appuntamento dal conce per provarla e ispezionarla con cura! NON VEDO L'ORA!! Poi vi saprò dire con esattezza tutti gli optional. Presto posterò foto anche della sorella maggiore....
Grande! Buona prova per domani e facci sapere come va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata Enrico e complimenti anche per la Serie3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del benvenuto! Ho novità! Ieri sono andato a vedere la macchina... Sono veramente innamorato, ma purtroppo dovrò aspettare fino al 26 per poter ritirare la macchina, dato che ora sono tutti in ferie non posso fare il passaggio di proprietà -.- Mannaggia! Ho anche scattato delle foto ma credo che a causa dell' eccitazione le mie mani tremavano un po quindi sono venute tutte sfocate.... Mi dispiace ma per presentarvi la nuova tedesca dovrò aspettare la fine di agosto
Posta lo stesso le foto!!! Fa niente se non sono il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per l'acquisto allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />