Buon giorno a tutti, mi chiamo Massimo, ho 38 anni e vivo a Bologna. Sono possessore di una fantastica Bmw M6, corredat con terminali di scarico Supersprint. Sino ad oggi ho percorso con essa 63500 km con grande soddisfazione. Spero di poter dare un contributo fattivo all'interno del forum.
Benvenuto Massimo !!!! complimenti per la car :wink: a te subito una domandina! : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217944-Qual-%E8-la-vostra-bmw-M-preferita
Ben arrivato Massimo mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Grazie dei suggerimenti: il regolamento l'ho letto e la funzione cerca la uso spesso. In realtà vi leggo in qualità di ospite da molti mesi......
Gli scarichi che ho montato sulla mia auto sono dei terminali racing Supersprint accoppiati ai centrali racing (non silenziati) con raccordo ad Y. Il sound è ottimo, pur non risultando fastidioso all'interno dell'abitacolo..... Supersprint dichiarava un aumento seppur minimo della potenza massima e della coppia massima che io non ho avvertito, probabilmente perchè la birra disponibile è già molta.... Il limitatore di velocità l'ho fatto rimuovere, più che altro per un senso di completezza dell'auto....