Mi presento... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da eddy320, 9 Luglio 2011.

1. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Salve a tutti,

mi sono appena iscritto e mi volevo giustamente presentare. Mi chiamo Edoardo, ma mi potete chiamare anche eddy. Vivo a Bologna (la città "dei ricchi"), vicino san Lazzaro di Savena. Sono sposato e ho un figlio di 12 anni.
    Ora possiedo un Opel Insigna 2.0 CDTI 130 cavalli basi di cui sono rimasto davvero deluso#-o#-o... questa variante (130 cavalli e base) non ve la consiglio proprio ...[-X[-X (fortuna che la devo cambiare:lol::lol:).

Mia moglie ha una stupenda volvo C30 1.6 momentum presa a km 0 (fortuna:lol::lol: ...). La guido alcune volte per andare in centro (lei ha il permesso, io no...:mrgreen::mrgreen:) e vi dico che è veramente una meraviglia... leggerissima, scattante, pronta, buona visibilità, ottima qualità, bel blasone.

Vi chiederete cosa ci faccio io che non ho una bmw. Bhe, in passato ho avuto delle macchine bmw ma adesso non più. Quindi un minimo di esperienza/conoscenza ce l'ho!

Mi sono iscritto per condividere le vostre esperienze riguardanti la bmw e91 facelift touring 320 xdrive steptronic e la conessionaria bmw autovanti di Bologna (comunque aprirò un altro post).

Un saluto,
    Eddy

P.S. All'inizio ero attratto anche dall'Audi A4 e volevo comprarla ma quando ho visto il prezzo e la dotazione di serie della base (un rapporto prezzo/dotazione davvero scarso!)#-o#-o#-o l'ho salutata: un bmwista in più, un audista in meno.

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :kiss

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.771
    1.287
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato Edoardo =D>

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

Condividi questa Pagina