Mi presento!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fervens, 8 Luglio 2011.

1. Fervens

Fervens Aspirante Pilota

1
    0
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    al momento nessuna!
    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Cristiano, ho 22 anni fra pochi gg e vi racconto brevemente le vicissitudini che mi hanno portato su questo forum!

Ereditata da mio padre, ho guidato per oltre 2 anni con all'attivo oltre 40.000km un'Audi 80 1.9 TDI tenuta in maniera maniacale!!
    Avevo trovato, grazie a delle amicizie, molti pezzi come cerchi in lega a 10 razze speedline e tanti altri optional interni che gli stavo montando...

Domenica pomeriggio, ore 14.00, davanti a me alfa 156sw, velocità 50-60km, senza mettere freccia, rallentare o accostarsi, scala di marcia e mi fa inversione a u......

Risultato ovvio, fuoriuscita del semiasse, quindi differenziale da cambiare, radiatore, carrozzeria e tiranteria ruota lato guida completamente andate...

Alla ricerca quindi di una nuova car in un primo momento mi sono avvicinato ad audi a4, poi mi ha strizzato l'occhio una serie 3!!
    Il motore parsimonioso e potente allo stesso tempo, il senso di solidità, la muscolatura della carrozzeria, una distribuzione a catena che scarica tutti quei cavalli sul posteriore mi hanno un pò incantato...

Chiedo consiglio a voi ragazzi, sono alla ricerca di un buon usato da non spendere cifre astronomiche!
    Come posso rendermi conto della bontà e degli effettivi km delle bimbe che andrò a vedere?

Grazie a tutti!!

2. Valex

Valex Amministratore Delegato BMW

2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    benvenuto, ci osno vari fattori da valutare se hai un meccanico di fiducia falla visionare a lui prima di acquistarla..

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Ben arrivato, un audista in meno e un bmwista in più =D>

mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione.

buona permanenza, e :wbmw

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.818
    1.448
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Benvenuto futuro bmwista :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Fervens

Fervens Aspirante Pilota

1
    0
    8 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    al momento nessuna!
    Grazie a tutti ragazzi!!!!

Ho già avuto modo di spulciare tutto il forum e di capire quali sono i segni particolari da notare...

In più un mio amico alla bmw e uno in assicurazione provvederanno al resto dei controlli!!

Martedì vado a vedere la prima! In quella zona girano voci di import incidentati dalla germania...

Staremo a vedere... Martedì vi posto i risultati!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
  6. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :kiss

Condividi questa Pagina