Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Gavino Sedda, vivo in Sardegna, più precisamente periferia di Sassari a pochi passi dal mare. Ho trentanove anni e sono geometra, possiedo da poco tempo una BMW Cabrio 320I, dovrebbe essere un’E36, dico dovrebbe perché sono un “pivellino” per quanto riguarda BMW, quindi vi chiederò dei consigli perché già sulla mia macchina ho dei problemini da risolvere. Faccio i miei più sinceri complimenti all’Amministrazione del Forum e saluto tutti gli utenti dalla Mitica Isola!!!
Non vengo in Sardegna da 3 anni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andavo sempre a Golfo Aranci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che posti stupendi...
golfo aranci e proprio bello !!! ma anche al sud si sta parecchio bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono stato in tutto il nord-est della Sardegna e a nord fino a Stintino. A sud mai ma ho delle amiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dicono sia bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gavino, benvenuto nel forum, devo farti i miei complimenti perchè hai una bellissima cabrio, il suo colore è stupendo e si abbina benissimo con gli interni chiari Magari fai qualche foto in più così la vediamo meglio grazie ciao !
Una spicca su tutte ma sono tutte molto belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tutte di Cagliari!