Buongiorno a tutti, faccio il mio esordio in questo bellissimo forum. Sono diventato da poco il felice possessore di una 630i coupé che sto iniziando ad apprezzare. Provengo da una marca inglese che mi aveva regalato parecchie soddisfazioni, ma avevo voglia di passare ad una coupé e quella che ho preso mi era sempre piaciuta molto. Che dire, sono passato da "welcome" a "wilkommen" e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Grazie per l'attenzione e a risentirci presto. Di nuovo belfagor64
benvenuto ... gran bella macchina, la nuova!! quando puoi inserisci qualche foto in questo thread... ciau:wbmw
benvenuto, ci si legge in giro.. 630 ultimo modello o generazione precedente? in entrambi i casi, una macchina favolosa..
Ciao Nicofit e ti ringrazio per il benvenuto e per i complimenti. La 630 é l'ultimo modello o modello restyling con la 3a luce di stop sul bagagliaio. Devo dire la verità che, contrariamente a quello che pensassi, anche le 2 persone adulte che si sono sedute dietro, hanno detto che si sta comodi e lo spazio é abbastanza ampio. E' veramente una 4 posti e non un 2+2. Meglio cosi. Di nuovo Belfagor