Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Sylar, 17 Maggio 2011.

1. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Ciao a tutti, mi chiamo Jonathan e abito a Modena. Non sono ancora possessore di una BMW ma lo sarò a breve, a dicembre ho intenzione di comprare una 325d coupè Msport. Ho già fatto preventivi in giro e tutto è ok, aspetto solo questi ultimi mesi che sembrano non passare mai. Ho sempre ammirato le BMW di qualsiasi serie e anno e ogni volta mi incantano. So che potete capirmi, in più un mio amico possiede una 320i e46 (sei cilindri da 170cv) ed essendo anche lui appassionato mi ha acceso ancora di più il desiderio per queste magnifiche auto. Perciò mi resta solo da aspettare. Ora possiedo una Corsa OPC 1.6 turbo da 207cv (niente a che vedere), ormai sono 3 anni che la guido e guardando al futuro ho appunto deciso di venderla per comprare la serie 3. Nel frattempo mi faccio conoscere da voi condividendo questa passione che ci accomuna e sperando di essere il benvenuto in questa famiglia! :biggrin:

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ciao Jonathan, benvenuto fra noi!! :wink:

3. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Grazie mille e complimenti per questo stupendo X6! Sol che passino questi mesi e posso essere uno di voi davvero!

4. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Grazie a te!

tranquillo che i mesi passano... :wink:

intanto spazia pure per il forum fra i vari thread... siamo una banda di amici (malati di BMW! :twisted:)

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ottima scelta la coupè serie 3

6. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Spazio eccome! Spero di essere di compagnia qui dentro e potermi rendere utile, senza auto mi trovo ancora un pò spaesato qui dentro.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    E' bello sentirselo dire da esperti come voi! Grazie!

8. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Grazie per l'esperto, ma in realtà sono uno degli ultimi arrivati ... dipendo ancora molto dai veri esperti del forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Sicuramente sei molto più avvantaggiato di me visto che possiedi già una bellissima serie 3! :biggrin: io sono proprio agli inizi, conosco la tecnica di queste auto ma possederne una è tutt'altra cosa!! X essere esperti bisogna sopratutto avere una grande passione nel cuore, l'ho potuto constatare già in altri forum, il resto viene tutto col tempo! :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024

:wink: ... qui siamo tutti appassionati del marchio e ognuno da il suo contributo, certo, poi ci sono anche i "tecnici" e gli esperti che sono davvero preziosi per tutti noi per la loro competenza, come ATD, Daniele Simonelli, BMW Fanatic o Alberto...

=D> bravo! è la cosa + importante, personalmente sono alla mia 4^ BMW, prima dell'X6 avevo una splendida e93 330d ATTIVA... ancora mi volto quando ne vedo passare una uguale!!

11. Sylar

Sylar Kartista

169
    12
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    337
    325d E92 Msport
    Ovviamente le auto precedenti non si scordano mai!! Io mi volto sia quando vedo passare un e93 e si l' X6!! :mrgreen: In più sento spesso in giro che chi compra una BMW dopo nn esce più da questo marchio perchè ne rimane davvero soddisfatto, e lo credo eccome!! :wink: Certo è importantissimo il contributo di tutti, perchè uniti si diventa grandi e voi lo siete già! X esperienza da altri forum in cui sono stato in passato se nn c'è come si diceva prima la passione vera nel cuore non si arriva da nessuna parte! Questo lo sappiamo tutti.. Grazie davvero del modo che mi avete accolto, come dicevo prima essendo ancora senza una BMW mi sento un pò spaesato e pensavo di nn essere molto calcolato. Invece mi devo ricredere e vi ringrazio sentitamente!!

Condividi questa Pagina