ciao a tutti cari nuovi amici. sono da poco un felice possessore di una bmw e60 530d del 2007 acquistata con soli 56000 km. già dai primi km mi sono innamorato della sua comodità, della sua reattività e dei suoi consumi che non mi hanno fatto rimpiangere la mia vecchia new beetle. in seguito vi posterò alcune domande, per ora mi limito come suggerisce il buon senso a presentarmi. saluti
ecco le foto.... mi sapreste indicare di che allestimento si tratta? grazie Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Secondo me, visti i cerchi, l'assetto sportivo (se non sbaglio) e gli interni, si tratta molto probabilmente di una attiva, cioè l'allestimento più sportivo dopo l'm-sport. Complimenti per l'acquisto, hai preso davvero un'auto stupenda! :wink:
Bella, bellissima ... sicuramente non e' la versione Eletta che ha il volante con corona piu' larga e meno sportiva. Gomme Bridgestone RE050A non run flat? Come ti trovi?
Quoto sull'allestimento Attiva. In più con la bellissima selleria in pelle dakota naturbraun. Complimenti...
grazie delle risposte, ma in seguito avrò tante domande da porvi. su diverse testate dedicate alle auto non riesco a trovare la versione attiva restyling del 2007, come mai? p.s. Per gp75: i pneumatici sono runflat abbastanza rumorosi. appena si consumano monterò le neova della yokohama.....stupende.
In che senso non riesci a trovare?? Se cerchi delle prove dubito ne troverai. L'E60/61 ha sucitato un pò meno interesse nella stampa scritta, in quanto nel periodo della sua commercializzazione c'è stata una marea di presentazioni trasversali (SUV, corssover, ibride) tale da offuscarne in parte l'interesse. A memoria, comunuqe, su 4 ruote sono state provate: E60 530i Attiva (2003); E60 530d Futura (2003); E61 525d Futura (2004); E61 535d Eletta (2005); E60 535d MSport (2005 o 2006 non ricordo). Su Auto hanno provato più o meno gli stessi modelli, con l'aggiunta dell'M5 touring. Se serve qualche info specifica sono a disposizione.