Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al forum, che seguo da diversi mesi ormai con interesse. Tra circa un mese e mezzo diverro' finalmente anche io possessore di una BMW. La mia X3 2.0d ordinata il 28/1/2011 risulta ad oggi in produzione e la consegna è prevista per metà Maggio. Configurazione del veicolo: Space grau metallizzato Cambio automatico Cerchi 18" V307 (piu' un set 17" V304 con gomme invernali) Barre sul tetto Tendina parasole ad avvolgimento meccanico sedili posteriori Pacchetto illuminazione Navigatore business Dispositivo vivavoce usb specchi retrovisori interni autoanabbagliante Sistema di carico kit portaoggetti Park Distance control Impianto lavafari sensore pioggia Fari Xeno Luce adattiva in curva Vivo in Svizzera per lavoro e probabilmente non tutti i termini sono gli stessi come usati in Italia, per cui scusate se c'e' qualche imprecisione. Le foto del veicolo le inseriro' nel mio profilo appena in possesso! saluti a tutti
Benvenuto . Puoi già iniziare a visionare e commentare la sezione delle serie X ed iscriverti alla Nuova X3 Zone.