Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alcmeone, 16 Marzo 2011.

  1. Alcmeone

    Alcmeone Aspirante Pilota

    3
    1
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    Ford Focus
    Mi chiamo Paolo, ho 36 anni, non ho ancora una BMW, ma sto seguendo assiduamente autoscout e bmwpassion per il mio primo acquisto vedi
    [FONT=&quot]http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215191-Auto-usate..km-scalati-la-fregatura-è-sempre-dietro-l-angolo...&goto=newpost[/FONT]

    attualmente guido una ford focus 1.6 TDCI 110 cv SW Titanium con titanium Pack discretamente accessoriata del 2008 acquistata nuova. percorro circa 20.000 - 25.000 km /anno ma cerco un'auto più emozionale... come BMW

    Spero mi aiutiate nel futuro acquisto
     
  2. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    Ciao e benvenuto nel forum.

    Che Biemme stai cercando??

    Ogni tanto anche qui sul forum salta fuori un'occasione ...

    Beh dato che sei della zona, tra Padova e Bologna ci sono molte bmw in vendita dai rivenditori a prezzi normali-discreti, rispetto ad altre provincie ... se no devi spostarti più lontano, no so se ne vale la pena ..... Prima o poi troverai quella giusta.

    E' inutile dirti che il rischio fregatura c'è sempre, come avrai letto in altre discussioni, ma quando trovi quella che ti piace ... è difficile resistere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2011
  3. Alcmeone

    Alcmeone Aspirante Pilota

    3
    1
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    Ford Focus
    Biemme 330d coupè

    grazie per le dritte
     

Condividi questa Pagina