Salve a tutti. mi chiamano tutti lollo,sono di parma e amo le bmw,ovviamente con grande preferenza M..... non ho una bmw mi dispiace e spero di essere comunque accettato,mio padre ha una 528i del 98(e mi ci diverto parecchio),spero possa bastare!! adoro le bmw perchè sono rimaste le uniche berline sportive,i loro motori sono 10 anni avanti e le linee accattivanti! il mio sogno è poter avere una M3 e46,o più umanamente una e30....prima o poi ce la farò.... saluti a tutti e complimenti per il forum...
Ciao benvenuto!!! Qui tutti sono ben accetti!!! L'importante è la sincerità sempre... mai essere ciò che nn si è!!! ora vogliamo le fotine della 528
provvederò,comunque esternamente se non per l'assetto M è una comunissima serie 5... internamente è invece piena di inutili gadget...sedili in pelle,stereo bose,sedili elettrici e riscaldati,sensori di parcheggio,volante e pomello M...interni in radica e magari qualcos'altro che non ricordo!! l'ex proprietario era piuttosto ricco,mio padre l'ha portata a casa per 2 soldi(si fa per dire)!!
Ciao lollonomollo e benvenuto Molto bella la frase in firma "Si può amare bmw anche senza averla....."
Re: mi presento.... Ehi lollo, sai che anche mio padre ha un 528i del '98 tra l'altro preso alla Parma Motors? Posso chiederti in che zona sei di Parma? In ogni caso, at zalùt parmsan, e fa bèl veh???
Re: mi presento.... mi son ad la basa....ad culurni... e ti 'n do stèt?? visto il nick ti chiedo se corri nei rally per caso,se sei dell'ambiente magari ci conosciamo...
Re: mi presento.... Aaah... Colorno. Io sono di Milano, ma ho una casa a Salsomaggiore chèra al me bel ragas No, non corro nei rally purtroppo, sono solo appassionato, anche se in passato ho frequentato un pò l'ambiente...