Mi presento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vittcris, 15 Febbraio 2011.

  1. vittcris

    vittcris Aspirante Pilota

    0
    0
    15 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring (E91)
    Ciao a tutti,

    sono Vittorio, ho 40 anni e da metà dicembre 2010 sono il felice possessore di una BMW 320d Touring (E91) acquista usata.
    Non mi chiedete l'allestimento perchè non ho ancora capito qual'è dato che rispetto ai post in cui si parla di questo ho visto che la mia (che dovrebbe essere un Eletta) ha diversi optional della Futura e della Attiva.
    L'unica cosa che ho compreso è che a parte i vari optional ho un navigatore professional (CCC) con idrive I.
    Sono un neofito della BMW dato che questa è la mia prima BMW comprata usata (lo stipendio non mi avrebbe permesso altrimenti).
    Non sapendo nulla del mondo BMW e delle varie personalizzazioni sto leggendo moltissimo i vari forum e trovo il vostro molto ben fatto e interessante su tutti gli argomenti.
    Perciò eccomi tra voi per imparare tutto quello che c'è da sapere sulla BMW.
     
  2. lucif3rxZ4

    lucif3rxZ4 Collaudatore

    353
    1
    9 Febbraio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW Z4 Roadster 6L
    Benvenuto tra noi BMWisti! :wink:

    Ciao!
     
  3. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

    2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:
     
  4. luka80

    luka80 Secondo Pilota

    618
    5
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    292
    E91 320d 163cv Attiva
    Complimenti e benvenuto...sei sul Forum giusto!!:wink:
     

Condividi questa Pagina