ciao a tutti :) spero sia la sezione giusta visto che sono nuovo e non ho ancora molta dimestichezza col forum dunque da "ignorante" ho postato subito una domanda ma mi è stato gentilmente spiegato che prima dovrei presentarmi qui che dire sono di Verona e piu che presentare me stesso presento la mia cara bimba :) bmw 320d e46 nera rimappata :) avevo postato una domanda che era + o meno cosi : da qualche tempo mi frulla per la testa l'idea di "cambiare" il terminale della mia serie3 e46 320d che come sapete ha, a mio parere, quell orrendo terminale curvato verso il basso ... abbastanza angosciante anche perche dopo 160mila km è bello danneggiato all inizio volevo cambiare tutto lo scarico ma poi ho deciso di andare di risparmio e cambiare solo il terminale ...quelli ad incastro o fascetta non me ne intendo molto ... insomma volevo aggiungere un terminale doppio anziche singolo come lo è ora ... qualcuno sa come si potrebbe fare vista la curvatura all ingiu? tagliare la curva con la fresa e poi incastrare il nuovo terminale o come???? grazie a tutti in anticipo mi è stato detto che sono gia state aperte discussioni simili ma in cerca non ho trovato proprio questa domanda se mi poteste rispondere qui ne sarei grato *-*