Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da RickBMW, 4 Gennaio 2011.

1. RickBMW

RickBMW Aspirante Pilota

1
    0
    4 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW serie3
    ciao a tutti :) spero sia la sezione giusta visto che sono nuovo e non ho ancora molta dimestichezza col forum :redface::razz:

dunque da "ignorante" ho postato subito una domanda ma mi è stato gentilmente spiegato che prima dovrei presentarmi qui =D>
    che dire sono di Verona e piu che presentare me stesso presento la mia cara bimba :) bmw 320d e46 nera rimappata :)

avevo postato una domanda che era + o meno cosi : da qualche tempo mi frulla per la testa l'idea di "cambiare" il terminale della mia serie3 e46 320d che come sapete ha, a mio parere, quell orrendo terminale curvato verso il basso:eek: ... abbastanza angosciante anche perche dopo 160mila km è bello danneggiato :redface:
    all inizio volevo cambiare tutto lo scarico ma poi ho deciso di andare di risparmio e cambiare solo il terminale ...quelli ad incastro o fascetta non me ne intendo molto ... insomma volevo aggiungere un terminale doppio anziche singolo come lo è ora ...
    qualcuno sa come si potrebbe fare vista la curvatura all ingiu? tagliare la curva con la fresa e poi incastrare il nuovo terminale o come????
    grazie a tutti in anticipo

mi è stato detto che sono gia state aperte discussioni simili ma in cerca non ho trovato proprio questa domanda #-o se mi poteste rispondere qui ne sarei grato *-*

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.329
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

Condividi questa Pagina