Ciao Alex e BieMWenuto anche da parte mia!!!! Complimenti per l'acquisto.....con i 18" in pista di divertirai un bel pò.....ma poi lo farà anche il tuo gommista Appena la ritiri falle un bel servizio fotografico!!!!! Ciao da Robbè@@
Complimenti per l`acquisto e...... BieMWenuto tra noi Alex!!! BieMWenuto tra noi Alex!!! BieMWenuto tra noi Alex!!!
Virtualmente ofro a tutti xchè la macchina va "bagnata" nella realta chi sta nelle vicinanze di Perugia...... xchè no!?!
Ragazzi avevate ragione il suono del motore boxer ero uno spettacolo ma sentire il suono del bmw è altrettanto emozionante!!!!!!!!! Fianlmente sabato ho ritirato la bimba che show dall'entusiasmo ho macinato tra sabato e domenica intorno ai 700 km che figata!!!!! a presto posto le foto di rutin
Ancora congratulazioni.......guidare la tua Biemme è come avere ilprimo orgasmo...ti piace da matti e non vedi l'ora di riaverne un altro!!!! Prendetela in chiave poetica...mi raccomando?! Ciao ciao da Robbè@@
giovedi o venerdi vengo a Rimini devo andare alla concessionara Cesarini non so se li conosci...... se mi dai il tuo numero di cell in pm ci potremmo sentire..... anche xchè mi sembra che stano proprio vicino allo svincolo per s.Marino
e certo che li conosco....l'ho comprata lì per il cell non c'è problema solo che sono molto incasinato col lavoro.....ma se vuoi ci sentiamo lo stesso!!!! Te lo mando via pm!!!! Ciao da Robbè@@
Come promesso ecco le foto della mia vecchia suby e della new entry.... Le foto al motore della bmw a breve dopo aver fatto qualche modifichina tipo volumetrico......
era una figata con quel sound la gente mi si girava e mi lasciavan strada che ricordi.... cmq il bmw non è da meno...
Mitico il subby! Quello si che ha un'erogazione sportiva degna di nota! Complimenti per entrambe le car! :wink: I cerchi del biem sono incantevoli!
ci vedrei bene i pedali in alluminio compreso il poggiapiede sx, distanziali e 2 specchietti esterni piccoli in carbo...opss forse meglio di no cmq tra la subby nera e la bmw meglio il bmw che 2 porte mi piace decisamente tanto
grazie a tutti per i pedali ora per il comply modifico gli interni carbonio e pedalera del M3 per l'esterno no la lascio stare così..... vado solo di motore e assetto come al mio solito perchè rovinare una cosa che è uno show..... che derapate ragazzi è uno show il bmw non ci volevo credere....