ahahahahahahahaha 5 cv di neve........ ahahahahahahahaha Quanta neve ci vuole per fare 5 cv?!?!?!?!? Metti 2 chili.... ne metto subito 5 o 6 badilate nel serbatoio. COMUNQUE. Benvenuto a Zero, ottima presentazione ci hai anche risparmiato di dirti di mettere le foto. BENVENUTO
eheh mi sa che devo andare in qualke clinica per farmi disintossicare dai motori per un po' Ma grazie milleee sei troppo gentile! Complimentissimiiii anche alla tua!!!!!!!!
eheh ma non dirlo a nessuno pero' E' un segreto che vi ho rivelato da tenere prezioso ma sai a cosa e' dovuto? Da me c'era la raffineria AGIP/IP (ora la smantellano per fare la nuova fiera di Milano) percio' l'ambiente e' ancora talmente inquinato che la neve scende gia' a 101 ottani praticamente e' neve racing!
eheh ci credo sara' a 99 gradi, mi sa che devi avere lo stomaco rivestito di kevlar+amianto per berla probabilmente ha le stesse proprieta' pulenti della vpower
Scusa mi sono sbagliato... la sign è bella ma è già da un po' che ce l'hai, intendevo molto bello il nuovo avatar... mi piace molto...
AZZ....ci fa concorrenza la peugeot??!!Siam messi maluccio allora!!! Un saluto al nuova arrivato!! ciHOUSE!!!!!
no no tranqui e' una bandier di una zona della Francia, ma non centra niente con la Peugeot...almeno spero! Non ci avevo fatto caso pero' in effetti ci assomiglia...
Però pensandoci bene essendo la peugeot francese potrebbe anche avere ereditato il simbolo dalla zona in cui è nata... (è solo un'ipotesi)