Dai...alla fine non da così fastidio...ci divertiamo un pò...sembra una caccia al tesoro all'interno del forum. Sembra di avere a che fare con lo scemo del paese: c'è chi lo odia e chi, quando lo incontra, ci scambia volentieri due chiacchiere!!
Si, ma è un TROLL, un TROLL "gode" provocare e fare thread chilometrici sul niente. Personale opinione, ma IMHO non bisogna darli corda
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come facciamo dopo? lasciamo supernova e i suoi scagnozzi (tra cui io) senza lavoro????? non si fa! alinghi vieni pure sotto altre sembianze!! tanto sei finito ancora prima di cominciare!
Però prima di sparire poteva postare qualche altra foto di quella biondina spettacolo....magari delle foto sconcie
se utilizza una connessione con IP statico è possibile con IP dinamico la vedo dura e controproducente
ho avuto problemi con la adsl di casa...quindi a lavoro nn posso collegarmi spesso... appena risolvo a casa...ci si riscrive alla grande...
Azz mi sono perso sta figa!!!!! Di dove sei? Anni? Che fai? Misure!!!! Su su su su!!! Se hai bisogno di qualche aiuto io sono sempre libero..... Se hai bisogno di fare una festa sono un dj ..... metto un cd e poi ti faccio la festa!!
urka assomigli tantissimo a mio papà....!!!! (non è un'offesa eh!!) ma tanto tanto! solo che lui mi sa che ha qualche annetto + di te...