Che dire....ormai ha anche stancato parecchio certo che questi comportamenti sarebbero da bannare al più presto.... Basta concedere benefici di dubbi, chi spara cazzate è il caso di blindarlo subito se non è in grado di smentire presto Diventa anche una perdita di tempo
ragazzi è possibile aggiungere un livello-utente unico x lui?! altro che presidente onorario: CAZZARO ONORARIO BMW! suona pure bene
io vorrei saper che fine han fatto anche gli ultimi due possessori di csl.. quelli che parevano "puliti"...
UN CALDO ABBRACCIO AD ARIANNA Ciao Arianna Scusa se ti saluto in ritardo .. ma cmq meglio tardi che mai!!! Anche io come te sono appena entrato a far parte della family!!! Complimenti per l'acquisto.. oltre ad essere una rarità xhe penso che siete poche le donne in questo forum.. sei anche una rarità come donna xke hai sentito la vocazione di adottare una BMW... E ke BMW Ti saprai distinguere tra tutte... Sei gia la mia preferita!!! Continua cosi e spero di vederti l prossimo raduno.. SEMPRE IN GAMBA
mi sa che ha letto solo il primo msg... cmq... GRANDE ARIANNA, MITICA, SEI LA MIGLIORE, BENVENUTA SUL FORUM \/
un'altra buona occasione persa..............certo che se penso a quale possa essere il gusto di fingersi una bella gnocca per stuzzicare noialtri...........beh non lo capisco proprio
Ragazzi non entriamo nel personale, va a finire che passiamo dalla parte del torto... Fate a modo :wink: