Arianna....ha fatto la comparsa...e se ne è andata.... Dicono che Mary ( Ary ) se ne andata via....l'anno vista piangere....GemDIV Ma f**a, ma n'do stai???? :exclaim:
gabri sei uguale uguale a Claudio il mio amico che lavora nel conce locale BMW di la verità, hai anche una seconda vita da concessionario
questa è la mia z4. non ho molto tempo in questi giorni per navigare perchè devo studiare per preparare un'esame. Comunque anche in periodi piu' tranquilli non credo di dedicare molto tempo al forum bmw passion (causa i miei molteplici impegni ) sport - locali ecc... A presto Ragazzi P.S. alcuni di voi sono dei porci. P.P.S. Sono l'unica ragazza iscitta sul forum ?
Ciao Arianna, bentornata! Complimenti x la bellissima car e, riguardo ai porci... hai ragione , qualcuno è un pò maniaco qui dentro! Non preoccuparti cmq. siamo tutti (quasi) dei bravi ragazzi! Ciao.
visto che una foto sua ( cosi' dice) l' ha messa e visto che ha messo quella della car....... perche' non metterne una della car e della proprietaria?