ciao Arianna, benvenuta anche da parte mia.... P.S. a tutto il resto del forum: Avete le bombe nel cervello mi sto pisciando dalle risate ahahahahahahahahahahaha
dai ragazzi, una strafiga che guida uno Z4 e che si fionda su BMWpassion..............è più facile che una vergine scopi da dio..............
Dai bella ... Dacci altre prove della tua presenza... Che qui lo sai che non la beviamo facilmente... Comunque due occhi così non se ne vedono tanti... Io e te staremmo benissimo insieme, perchè........ Tu sei bellissima... E io molto meglio di te....
Me lo dice sempre la donna; l'ultima volta gli ho gremato una lente a contatto! E non per l'acidità ma per l'impatto!
Ciao Arianna , un saluto anche da me......senti un po' mi servirebbe una babysitter per il 16 e 17 luglio, sai si farà un raduno a rimini, ed io posso andarci solo con mia figlia.......l'unica cosa è che dovrai salire in macchina con me
quello che mi fa meravigliare è che una inesperta di forum senza chiedere spiegazioni a nessuno ti appiccica una foto già a secondo messaggio, quindi oltre che conoscere la sintassi utilizzata nel forum è già al corrente di siti quali imageshak o altervista e via dicendo. MAHHHHHHHH come sono perspicaci le donne d'oggi