Bè Troll o non Troll per il momento: BENVENUTA ARIANNA!!!!!!!!!!!! che tu sia quella di DX o quella di SX non fa differenza ...... belle tutte e 2 Dimenticavo la Z4 ... hai una Z4? Bella......................... ma superflua
azz che schifo, x entrare sul forum oggi mi son messo gli stivali... ma che è tutta sta poltiglia trasparente x terra???! Sembra bava... benvenuta, cmq l'ovviamente 3.0 che vuol dire, dal 2.5 in giù solo x barboni!?
Dai, non si dicono queste cose ad una fanciulla appena conosciuta... Abbbonaaa! Viè quà che me te magno!!! Arianna, và che si scherza eh??? Non ti offendere! Sai com'è, in un forum tutto di maschietti, col testosterone rimappato, appena arriva una donzella (e pure carina) ci si scatena un pò... \/ Ciao bella bimba! :wink:
Sai com'è Rally, quando vedo una bella bionda non capisco più nulla! poi c'è da dire che bionda, mora, castana, rossa.... se lè bela, lè bela!!!!!!
Bella, proprio bella la nuova z4 carenata hard rock.... E' che non abbiamo acora visto chi la guida....
Benvenuta Arianna complimenti per la Z4, gran bella auto... poi 3.0 è proprio la motorizzazione giusta e complimenti anche a te, sei proprio una bella ragazza
Thinking.......nn mi pronuncio ancora, e poi io sono un pezzente con 2.5 IMHO ki mi ha contattato in pm per attirare la mia attenzione su questo post c'ha prteso in pieno, BRAVO!!
Ragazzi questa mi viene proprio da dentro.... Punto primo: la Guendalina tiriamola fuori dalle balle che non centra un c azzo e soprattutto non è all'altezza. Punto secondo: