Infiltrati indesiderati, col cervello da gallina, capaci solo di rompere le balle e soprattutto esperti nel giocare con la propria mazza.
no e no arianna ci sono anch'io............ e mora!!!!!!!!!!!! ehi ma ci son troppi contatti......... cari bmwisti SONO GELOSA!!!!!!!!!!!!!!!
impostore, una persona che scrive spacciandosi x un'altra tanto x far perdere tempo nei forum e far credere di essere qualcosa che non è....
c'è c'è...veglia su di noi dall'alto....e, come direbbe davide,...sta picciunbreghellando (spero di averlo scritto giusto ) in questo periodo....!! :wink: :wink:
ma no!! supernova è il nostro troll-buster ufficiale Z4-munito !! solo che ultimamente nn scrive più...
mah spero di no x lui!!! bèh se è esploso dovà cambiare nick in pulsar o buco nero...e qui le battute si sprecano!!
Ho sentito Guido poco tempo fà... è molto impegnato con l'Università.....e con la sua donna Tornerà molto presto però :wink:
grazie della spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho da imparare molte cose qui.... siete fuori un kiss!!!!!!!!!!!!!!!