Salve a tutto il Forum E' da qualche settimana che Vi seguo (cioè da quando sono riuscito dopo tanti tentativi andati a male ad acquistare la mia 2° Bmw (320d del 2000). Ho apprezzato in questi giorni la passione che contraddistingue tutti Voi. Spero nel tempo di eguagliarVi ragazzi..... Cmq saluto tutti e.... prima di iniziare a rompere con domande banali, continerò a leggermi tutti post esistenti nel forum.... Anke se ho quasi finito..... Pinsky
Re: Mi presento! Il benvenuto, te l'ho già dato di là... Però mi raccomando, non fare 10 presentazioni uguali in tutto il forum.
Certo che si scherzava, ci mancherebbe! ma ciò non toglie che mi sono fatto prendere la mano nel presentarmi... e quindi mi sembrava doveroso quantomeno scusarmi con chi, come Te e Rallyman, vecchie Volpi del Forum, facendo uso di tutta la diplomazia di cui disponete, mi avete cazziato..... In gamba Pinsky
l'unico che puo cazziarti è il grandecapo rossocorsa..solo che viene a farlo di persona visto che abitate vicini!!! ocio!!
Prima o poi sicuramente ci incontreremo sia con Rossocorsa (alla quale va tutta la mia solidarietà x il problema alla sua auto) che con Te e gli altri. Magari a breve in occasione di qualche raduno... e nelle mie intenzioni! Pinsky
Ragazzi Grazie di cuore a tutti per la splendida accoglienza. Avremo tempo e modo per conoscerci meglio individualmente. Sempre che lo Vogliate ovviamente.... Pinsky
Certo! Questo è il forum + democratico della rete... Nessuno ti domandera mai chi sei e da dove vieni (o quasi ) Qui ci si aiuta e basta! Ciao.