Salve a tutto il Forum E' da qualche settimana che Vi seguo (cioè da quando sono riuscito dopo tanti tentativi andati a male ad acquistare la mia 2° Bmw (320d del 2000). Ho apprezzato in questi giorni la passione che contraddistingue tutti Voi. Spero nel tempo di eguagliarVi ragazzi..... Cmq saluto tutti e.... prima di iniziare a rompere con domande banali, continerò a leggermi tutti post esistenti nel forum.... Anke se ho quasi finito..... Pinsky
Un caloroso benvenuto anche da me........... Xchè non fai carovana con Rossocorsa è vieni il 12 giugno a Modena...........
Cristiano, prima di tutto grazie per l'accoglienza... Non so se x il 12 Giugno la cosa è fattibile. Ma adesso che mi hai messo la pulce......
Un caloroso BieMWenuto anche da parte mia!!!! Solito rito....Vogliamo le foto!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS:se vuoi pubblicarle mettile qui: http://imageshack.us/
Adesso mi organizzo e appena possibile, magari approfittando della tua disponibilità, le invio Grazie Robbè pinsky
Dai dai che siamo curiosi.....e se per caso non ce la fai...puoi mandarmele a me che poi te le pubblico io....ho a disposizione 100 MB di Web..... Ciao da Robbè@@
Amici Grazie x le foto sto provvedendo... Avrei dovuto preparare prima le foto e poi iscrivermi. Vi leggevo già da qualche settimana e alla fine ho deciso di presentarmi e magari nel week end visto che non lavoro, mi organizzo con tranquillità per presentare Lei... A presto