ciao a tutti è la prima volta che posto e lo faccio per presentarmi. sono gabriele e dgto dal lago di Garda ho da circa una settimana preso una 320d E46 touring nera interni in pelle neri e cerchi del 17. è una meraviglia , è la mia prima bmw e appena seduto ho deciso che non abbandonero questa marca. complimenti per il forum , leggo da un po i vostri post e sono molto interessanti e anche divertenti. ciao
al limite ci sono sempre i vice.. benvenuto!!!!!!!mi raccomando le foto appena puoi! è una regola tassativa per i nuovi iscritti (l'antialinghi test )
Ciao e benvenuto complimenti x il Touring: ottima scelta :wink: (...dai ragazzi...non sarà mica alinghi...non possiamo essere sempre così diffidenti altrimenti non si iscrive + nessuno a questo forum... ).
BMWenuto anche da parte mia in questo forum!!! Solo una domanda: nn ti conveniva aspettare qlc mese visto ke è appena uscita la nuova Serie 3 Touring? Sarà in vendita da Settembre..... Cmq x carità, ottima macchina anche la tua!
Benvenuto!!!! anche mio papà ha la tua stessa macchina...110.000km e 3 turbine...spero a te vada meglio!!! (sgrat sgrat una grattatina è d'obbligo!!)