Mi presento / versione sw V32 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento / versione sw V32

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Sthal, 28 Marzo 2012.

1. Sthal

Sthal Aspirante Pilota

3
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525TD
    Buongiorno a tutti
    Mi presento : sono Sthal e sono possessore di una BMW 525 del 2003.
    Ho un navigatore professional con sw 4-1/20 e vorrei aggiornare le mappe. Vorrei aggiornare alla versione V32 ed ho seguito le indicazioni di angelych ma Megaupload è disabilitato. Sapreste indicarmi dove poter trovare in alternativa tale aggiornamento?
    Grazie

2. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Sthal

Sthal Aspirante Pilota

3
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525TD
    Grazie Salvatore...

Come vedi sono nuovo del forum e riguardo al mio problema ho installato la V32, ora sw 4-1/00 ma quando provo a installare gli aggiornamenti ricevo la schermata : centralina di navigazione senza cd/dvd inserire etc..etc

e sono costretto a tornare al vecchio CD navig map 2003-2....

Any help ?

Grazie per ogni suggerimento..

5. Sthal

Sthal Aspirante Pilota

3
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525TD
    Di nuovo....

Temo che il mio problema sia un tantino più complesso di quel che pensavo.

Il navigatore non legge i DVD ma soltanto i CD per cui temo che debba essere compromessa l'unità ottica. Ora in attesa del salasso della concessionaria avrei pensato di dividere il DVD BMW Europe 2012 high in singoli cd per singole nazioni.

Qualcuno sa come potermi aiutare ?

Grazie per ogni anima buona

6. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  7. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.785
    13.228
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.741
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    se la tua macchina è del 2003 deve necessariamente montare il lettore dvd mk4,non credo sia fattibile smembrare il dvd in cd ..piuttosto in rete esistono rivenditori che forniscono solo cd della nazione di interesse..

se come ti dicevo prima la tua auto porta sul boarmonitor la dicitura sw 4-1/00 significa che hai il lettore mappe dvd...

la versione v32 è solo riferita alla serie 7...in realtà l'unica differenza è che consente la lettura dei dvd double layer....

scusa la domanda ma che aggiornamenti non riceve il tuo lettore??

8. Sthal

Sthal Aspirante Pilota

3
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525TD
    Grazie per il tuo interessamento..

In realtà, dopo aver masterizzato innumerevoli dvd ( Verbatim essenzialmente ) che venivano regolarmente rifiutati dal mio navigatore, ho realizzato che probabilmente avevo un problema con la parte ottica del MK4 e mi sono rivolto ad una persona più volte citata nei forum con l'intenzione di far cambiare appunto tale parte. Nel controllare il lettore questa persona ha inserito un dvd ( stesse mappe da me inutilmente masterizzate ) nel navigatore e, immediatamente, il navigatore ha riconosciuto il dvd. Tale dvd era un Sony. Ho successivamente rimasterizzato su dvd Sony le mappe rifiutate originariamente e anche queste sono state accettate.

Probabilmente l'ottica del mio navigatore è stanca e prima o poi avrà necessità di un intervento più radicale. Per ora funziona.

Grazie ancora

Sthal

9. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.785
    13.228
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.741
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    bene...allora sei andato da Carmelo, si può anche non cambiare tutto il lettore ma solo l'ottica e la meccanica,con circa 120 euro in rete si trova il ricambio e sostituirla è un lavoro da 10 min,sul forum c'è anche un reportage...

ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sthal

Sthal Aspirante Pilota

3
    0
    28 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 525TD
    Si infatti sia per Carmelo che per l'ottica... :-)

Il prossimo passo sarà la sostituzione.

Ciao e buon week end

Sthal

Condividi questa Pagina