infatti non era riferito a te ma all'antonio etero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot
ti ricorda qualcosa il tuo terminale? no perchè questo è il mio terminale che verrà tolto per montare l'akra
Mi presento, ve la presento Sono molto simili solo che quello è una replica in acciaio (ciofega ) scusa il termine da 600€ mentre quello è in titanio e costa 4200,00 dollari ed assomiglia tanto anche a quello amuse Ps quello non è il mio terminale ma mi piacerebbe molto .io ho uno scarico full Supersprint race. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi presento, ve la presento Guarda che ai gas di scarico, passare dentro al titanio o dendro l'acciaio, non gliene frega una sega....risparmi qualche kilo, strilli un po' di più, ma non prendi un cazzesimo di cv.... Ps:spendere 4200$ per un terminale è proprio da ciofeghe(scusa il termine)
Mi presento, ve la presento Senza contare che spedito e sdoganato saranno 4500€ per un terminale...che poi, tra l'altro, il mio falegname con 3000lire te lo faceva meglio!!!
Mi presento, ve la presento Ma che problemi hai ma hai letto quello che ho scritto ma chi ha parlato di cavalli io parlavo di sound e basta ..... Mai sai cosa vuol dire una ciofega . Io ho detto mi piacerebbe non ho detto che lo devo comprare . È basta . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD