guarda che io amo gli aspirati di grosse cubature.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento L'akrap e bellissimo ma non mi piace il suono che fa per i miei gusti non è abbastanza rumoroso Poi i gusti sono gusti
Mi presento, ve la presento C'è questo Che fa un sound esagerato io ho il racing della Supersprint completo ( molto civile a mio parere)ma il suono che fa quel finale e da paura secondo i miei gusti. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi presento, ve la presento Distinguerei la musica di uno scarico ben realizzato dal chiasso che siamo tutti in grado di fare facendo due tubi dritti....
Mi presento, ve la presento Ps: se prendete un trapanino con una punta del 5, e cominciate a forare la linea di scarico, farete ancora più chiasso
L'akra è un ottimo scarico, ma non per questo non esiste gente che lavora bene a far e altri... Io con la mia ho avuto la perfezione sia in termini di sound che di prestazioni, nelle misurazioni prima e dopo il montaggio ho rilevato ben 12kw in più! Nicola ed Antonio possono confermare che non è la solita linea di scarico a tubi dritti...
Ma a prescindere dal mio, la M3 per dare il meglio vuole essere skatalizzata completamente e mappata da chi ne è competente, Luca Mondello nel forum Ice71 mi fece un lavoro strepitoso, non era più una macchina ma una moto! È importante affidarsi alle persone giuste sempre e comunque se si vogliono ottenere risultati concreti e non chiacchiere da giornali.