che odio...ho la batteria bassa e ogni volta che l'accendo mi trovo mi trovo 10 minuti in meno sull'orologio....maledetta zoccola
succede a tutti. La mia sono già 2 anni e più che lo fa ma ho ancora la batteria originale (la macchina è come la tua, 03/2008). Però ho il caricabatteria/mantenitore che allunga molto la vita della batteria, prendine uno e risolvi
ho il caricatore in officina....non da il minimo segno di cedimento, avvia subito e senza esitazione....ma quanto odio quell'orologio del *****....quanto mi rode dargli tutti sti euri al ricambista, non ne avete idea....li spendo per tutto, 0 problemi....ma per la batteria mi rode proprio!!!
appunto che non da segni di cedimento non comprerei la batteria nuova ma un caricatore Ctek da 40/50 euro da tenere a casa così l'orologio non ti rimane indietro
Mi presento, ve la presento Vabbè, mi tira il culo 200€ per la batteria più dei 200 di olio o i 100 di candele
Mi presento, ve la presento I 300 tra olio e candele mi stanno più che bene e li trovo un ottimo investimento, la batteria NO
per la batteria te l'ho detto come devi fare. Poi se la vuoi proprio cambiare Nicola ne ha presa una all'auchan per 80 euro due anni fa e va più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Mettine una alleggerita così hai meno peso e batteria nuova Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Usa un mantenitore e risolvi il problema, la mia ha su ancora l'originale e non da segni di cedimenti (12/2007)
se hanno le stesse caratteristiche non vedo perchè dovrebbero creare problemi, cmq io personalmente terrei l'originale