Quando vuoi :wink: Ho preso il macchinone da pappa per riscuotere dalle mie dipendenti ai bordi dei marciapiedi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti trovi rispetto agli originali? Non mi sembrano il massimo per quanto riguarda la tenuta nella zona spalle..magari mi sbaglio. Il confort è peggiorato rispetto a quelli di serie?
domani provo a chiamarlo se il tempo è clemente. Oggi nevicava o pioveva.....anche coprendo bene il tutto non mi sembrava il caso di fare 30 km con il cassone aperto del camioncino che ho. Altrimenti vedo di combinarla infrasettimanale alla sera... Saro' celere....a rubarteli
un utente con e92 335d li ha messi da poco e si trova davvero bene..ci fa anche drifting e tengono bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo proprio...spinazzola ci va abbastanza forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Qualcuno ha qualche idea sul dove reperire una conica?....a che serve un'auto da 330 orari?!
Mi presento, ve la presento Tecnorally.it officina pinetti..la 4.10 costa sui 900€ Sent from my iPhone 4s using Tapatalk